Siete stanchi di avere sempre le siepi e i cespugli di casa vostra in disordine? E magari volete uno strumento comodo, maneggevole e funzionale per poterle potare, rifinire e aggiustarle in poco tempo e con poca fatica? Beh, forse voi volete un po’ troppo… d’altronde, un modello di decespugliatore quale è questo Alpina B 28 è di per certo ottimamente in grado di favorire il vostro giardino per facilitare e consentire di migliorare le vostre esigenze peculiari. Prestatevi grande attenzione.

Dal punto di vista estetico, un modello di decespugliatore come questo Alpina B 28 è di gran lunga eccezionale da quanto voi doveste valutare e considerare per le vostre esigenze particolari. Comunque sia, non vi dovreste mai accontentare di valutare che la correzione del vostro giardino ha bisogno di uno strumento eccezionale ed eccellente, in grado non solo di fornire un funzionamento effettivo e preciso, bensì anche di pesare poco sulle braccia e sulle spalle di chi lo usa. Dunque, state bene attenti.

Caratteristiche fisiche e tecniche

Cominciamo in prima battuta da tutto quanto abbia a che fare con il decespugliatore Alpina B 28 dal punto di vista fisico, per comprendere che cosa sia possibile fare allora per far funzionare al meglio il tutto. Le dimensioni fisiche di questo decespugliatore Alpina B 28 sono in effetti tali da dimostrare e causare un diametro di taglio pari a 430 mm, con una impugnatura a tipo di passante che consente di usare al meglio lo strumento. Inoltre, il suo peso a vuoto è pari a soli 6.30 kg, e ciò dipende dalla vostra forza.

Il decespugliatore Alpina B 28 ha un motore a scoppio a due tempi, con miscela al 2%. Esso vanta una certificazione EURO 2 con ridotte emissioni e inoltre con una bassa rumorosità, che vi consente di non dare fastidio ai vostri eventuali vicini. La cilindrata di questo Alpina B 28 è pari a 25.4 cc / 0.95 Hp, e ha un sistema di trasmissione asta da 26 mm, dotato oltretutto di un comodissimo e sicuro sistema anti vibrazioni. Il serbatoio ha una capacità pari a 0.65 L.

Ottimo e funzionale

La grande maneggevolezza del decespugliatore Alpina B 28 è favorita anche da una sua più comoda utilizzabilità, dovuta alla presenza di una bretella singola per facilitare il vostro lavoro. Inoltre, l’avviamento veloce con sistema easy start vi consentirà di non dover faticare per poter accendere il vostro modello subito prima di utilizzarlo. Tra gli accessori usualmente presenti, vi è anche il sistema tap & go, la testina o rocchetta a filo, e il disco metallico da taglio, insieme con la bretella e con le chiavi da montaggio.

In sintesi, noi vi possiamo assicurare che un modello di decespugliatore come il Alpina B 28 può in effetti essere la scelta perfetta per il vostro giardino, tale da consentirvi un taglio rapido e insieme preciso dei vostri cespugli e delle vostre siepi più ribelli. Se a ciò vi accostate anche una particolare cura e un buon talento, ecco che potrete ben diventare degli artisti del pollice verde!