Kawasaki 4455010 Tj-53E/I Decespugliatori, Maniglia
4 Recensioni
Kawasaki 4455010 Tj-53E/I Decespugliatori, Maniglia
  • CC. 53,2
  • MANIGLIA
  • BARRA ALLUMINO DIAMETRO MM. 27

Pensavate forse che l’azienda famosissima Kawasaki producesse solo e soltanto moto da corsa, o motori in genere? Beh, se anche voi eravate tra colori i quali limitavano il raggio d’azione di Kawasaki ai motori sportivi e alle moto, allora vi sbagliavate sicuramente, ma da questa recensione in avanti vedrete che non vi capiterà più di sbagliare. Difatti, il modello di decespugliatore che noi andremo qui e or ora ad analizzare, ossia il cosiddetto Kawasaki TJ-53E/I, è uno dei modelli della categoria tra i migliori in assoluto, ricchi in quanto a qualità e professionalità.

Se la sua fotografia ancora non vi avesse soddisfatti (ed è giusto così, sia ben chiaro, dato che l’abito non fa il monaco!), le specifiche tecniche ed estetiche che avrete modo di valutare e di analizzare d’ora in avanti vi faranno comprendere quale sia la portata totale e assoluta del decespugliatore qui in oggetto, in modo tale da comprendere anche a che fine e a che scopo sia ben possibile valutare e considerare questo Kawasaki TJ-53E/I in sé e per sé. Lo vedrete ben presto!

Dimensioni e specifiche tecniche

Per prima cosa, proviamo a vedere insieme quali siano le dimensioni fisiche che caratterizzano questo decespugliatore Kawasaki TJ-53E/I. Il prodotto misura infatti nel suo complesso a 10 m x 1.25 m, e il tutto per un peso totale pari a 7.8 kg, là dove il diametro della barra in alluminio è pari invece a 27 mm. Il motore di questo decespugliatore Kawasaki TJ-53E/I è chiaramente a sua volta un motore di Kawasaki, e in particolare è il motore Kawasaki tj-53e/i a 2 tempi.

Tale motore, oltre appunto a essere un motore Kawasaki a due tempi, ha una cilindrata pari a 53.2 cc, con una potenza che è poi invece pari a 2 kW. L’impugnatura di questo decespugliatore Kawasaki TJ-53E/I è a manigliotto chiuso con filetto, cosa che consente una presa salda e sicura sul modello, in maniera tale da assicurare di evitare qualsivoglia rischio che il decespugliatore vi sfugga di mano, con tutto quanto ne conseguirebbe in quanto a rischi e a negatività potenziali.

Il modello giusto per voi?

A questo punto tocca chiaramente a voi confrontare le caratteristiche di questo decespugliatore Kawasaki TJ-53E/I con quelle che sono le vostre esigenze di lavoro, o invece le vostre particolari preferenze o gusti in quanto a giardinaggio, che sia in casa vostra o che sia in casa d’altri, per lavoro o anche solo magari per fare un favore. In tutto questo, dunque, noi vi consigliamo anche di paragonare questo stesso modello anche con gli altri da noi già recensiti in questo sito in altri articoli.

Per concludere, possiamo sicuramente riconoscere come il decespugliatore Kawasaki TJ-53E/I sia bene in grado di venire incontro a ogni vostra esigenza, tale in questo modo da permettervi una cura adeguata e sicura del vostro giardino, con una spesa che, paragonata ad altri modelli, si rivela comunque e di per certo molto interessante. Comunque sia, spetta a voi la scelta finale, e dunque non possiamo che augurarvi un in bocca al lupo!